domenica 1 maggio 2016

.....PASTICCIANDO CON I DISTRESS INK...

Eccomi dopo tanto tempo
ma gli impegni sono sempre così tanti
che a volte non hai nemmeno voglia di fare scrap :-)
Ed è per questo che sabato mi sono regalata un pomeriggio
all'insegna del pasticcio creativo con delle amiche :-)
ed abbiamo usato i tanti amati Distress Ink...

Mi sono divertita un sacco e devo dire che ho imparato
anche un sacco di cose,la prima che voglio condividere con voi è
lo sapete il magico tappettino che si usa quando si fa queste
cose...cioè si pasticcia con i colori il craft sheet di Tim Holtz

se la volete comperare la trovate quì 
bè io ed altre tre non l'avevamo e così Cinzia ci consiglia di usare della
semplice carta da forno...vi garantisco che fa lo stesso uso
del tappettino..è chiaro dopo un pò va buttata la carta e rimessa..vi metto 
una foto per farvi vedere cosa intendo


Diciamo che nelle urgenze si può fare ma al primo ordine da Timbroscrapmania ci sarà
anche la  craft sheet 
Adoro i Distress Ink :-) 
Ora vi faccio vedere cosa abbiamo ...pasticciato ..:-)))


Quello che mi è piaciuto di più in assoluto e che non sapevo fare
è la tecnica di Lavinia Stamps..adoro questo stile fiabesco :-) 



purtroppo con le foto non ho un buon rapporto..ho bisogno di Elena e per 
chi non conosce i suoi scatti vi mando sul suo blog quì
I suoi clic sono sempre perfetti...Eliiiii aiutoooooo :-)
Vi garantisco che i colori sono molto più belli...uffiiii 
Ciao ciao..alla prossima :-) 

Nessun commento:

Posta un commento