giovedì 19 marzo 2015

PREMIO LIEBSTER AWARD

Ragazze eccomi quì  Monica Arch Polignano  mi ha invitata in questa
iniziativa che mi pare molto innovativa e diverte sotto tanti punti di vista è:

 Liebster Award

Di cosa si tratta?
Il Liebster Award è un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger meritevoli, con lo scopo di farli conoscere nella rete e per far sì che a loro volta promuovano altri blog che li hanno colpiti.
Come prima cosa ringrazio Monica per la sua nomination e il suo blog
 http://moniarch.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html

 Le regole per questo Liebster Award sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti. 

Ed ora cominciamo..  spero in questo modo possiate conoscere quacosa in più di me e dei miei obiettivi
Perché hai aperto un blog? 
Ho deciso di aprire questo blog grazie ad una mia grandissima amica,ha insistito così tanto che 
ho deciso..è anche un modo per mettermi in discussione :-) 
Ci parli un po’ delle tue passioni?
Le mie passioni sono tutto quello chè è creatività,adoro tutti i colori perchè messi in un determinato modo creano un gioco al quanto incantevole e magico,la mia più grande passione è  dipingere 
e fare album.
 Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Credo che il condividere e interagire sia utile per   farsi conoscere e mettersi alla prova tutti quanti. E' un modo come un altro per far venir fuori un qualcosa di buono e utile per chi è all'oscuro e vuole incominciare un cammino che sia per hobby o altro.
 Di cosa parli nel blog?
Parlerò di scrapbooking,art journaling,mixed media e tecniche miste.
Voglio condividere quello che ho imparato e che sto imparando grazie ai blog che ci sono nel web.
 Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Si,ho avuto la fortuna di conoscere tre persone davvero speciali..Tiziana,Elena e Monica..non ci si vede spesso per la lontananza,ma telefonicamente tutti i giorni 
Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Non lo so,ma ho degli obbiettivi che vorrei raggiungere e mi impegnerò in tal proposito.
La cosa che sai fare meglio?
Allora....la cosa che mi riesce meglio è la mamma..ma questo non c'entra..ihihihih :-)
......insegnare...quello che faccio mi piace condividerlo con chi non ne ha la capacità,vado spesso in una cooperativa di ragazzi con una certa disabilità e vederli felici quando abbiamo finito un progetto mi rende la donna più felice del mondo.Si,mi riesce bene perchè le cose che faccio le faccio con il cuore 
Quanto tempo dedichi al blog?
E' pochissimo che ho aperto ma devo dire che ci stò mettendo tutta me stessa...tutti i giorni mi ci metto accanto..lavoro permettendo 
Come nascono i tuoi post?
Incomincio sempre con un progetto che ho in mente, o perchè partecipo ad una challenge, perchè voglio fare un regalino e perchè voglio condividere un qualcosa di nuovo che ho imparato
Ed ecco i 10 blog che  spero apprezzino questa bellissima iniziativa....

 

 

5 commenti:

  1. Grazie per i premio tatona!
    Ritiro e vado a preparare il post in questione. Un abbracciotto e ci sentiamo bt phone...
    xoxo
    Ele

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti ringrazio molto , mi hanno già nominato ... ma non ti arrabbiare se non lo faccio . Cmq sei un vero tesoro

    RispondiElimina