mercoledì 11 marzo 2015

ALBUM A VALIGETTA

Ciao a tutti 
eccomi quì con un nuovo post
E' da un pò di tempo che avevo promesso ad 
una carissima amica un mio mini albumino..
ahahahh sono passati solo sei mesi..
ma lo so che lei mi perdona..lo fa sempre :-)


La struttura di questo album lo feci tempo fa ad un corso con Cinzia,trovate il suo link quì

              Per farlo ho usato del cartoncino Fabriano gr 180,si trova in fogli 50*70


                L'interno è fatto con le buste del pane,i timbri che ho usato sono di
La coppia Creativa adoro i suoi timbri e le loro fustelle,avrete modo di vederne altri :-),
       Le fustellate sono della Kesi'Art,le potete trovare da Scrappando Carta e Ricordi






             Mentre la  fustellata della copertina è fatta con la mia amata Cammy

                              Per qualunque domanda io sono quì..saluti a tutti :-)



Challenge

                http://www.lacoppiacreativa.com/galleria-del-marzo/



6 commenti:

  1. Complimenti l album è bellissimo e ben curato bravissima <3 baci

    RispondiElimina
  2. Ma amichetta che gran bel progetto =)=) intanto ti faccio i complimenti per il nuovo blog e ti nomino per il premio Liebster Award =) =) vieni a vedere su http://moniarch.blogspot.it/
    baci baci
    Monica

    RispondiElimina
  3. Tatona dov'è finito il mio commento...aiutoooo...
    Bhe' riscrivo ...
    Tu per me sei la regina degli album è una struttura meravigliosa e come sempre è perfetta nella tecnica...tvttb <3
    Come Dt di TSM ti ringrazio di aver partecipato al nostro challenge ti aspetto per il prossimo...
    Bacioniii
    xoxoTitti

    RispondiElimina
  4. Bello . bravissima grazie di aver partecipato al nostro challenge di TSM

    RispondiElimina